Lo spirito di squadra, lo sapete, è un po’ il nostro “pallino”. Dalle collaborazioni con il mondo dello sport, simbolo per eccellenza del lavoro in team, a prestigiose partnership con brand e produttori (Brivio, Waldkorn) che hanno fatto della qualità e del saper fare i loro punti di forza.

E’ con questo spirito che Amoretti annuncia la nuova linea di panini confezionati: quando la qualità si incontra con la velocità di utilizzo nascono unioni sorprendenti. 

I nuovi panini Amoretti sono disponibili in 5 varianti per venire incontro alle esigenze più differenti: dal classico al rustico, passando per suggestioni provenzali, al vegetariano, oltre ad una ricetta gourmet. Saranno presentati in anteprima durante l’edizione 2020 di Marca by BolognaFiere e da febbraio entreranno in commercio nella grande distribuzione. 

Diversi brand e ispirazioni, per un unico prodotto

Differenti mix di farine sapientemente miscelati danno vita a soffice e croccante pane farcito con ingredienti genuini e dettagli gourmet. Un cammino lungo mesi, dove il gioco di squadra ha ricoperto un ruolo importante. 

A partire dalla collaborazione con Brivio Salumificio, gli “Specialisti del Cotto” che forniscono il prosciutto cotto Alta Qualità per i nostri panini e prodotti, a quella con Waldkorn, fornitore della farina ai cereali antichi dal gusto unico e dalla storia millenaria.

La linea dei Panini Amoretti è una linea nata e valorizzata grazie al network. Dei produttori e anche degli influencer. Dal team di Compagnia degli Chef che ha tradotto Alcune idee e combinazioni di sapori per le farciture sono nati durante TuttoFood 2019, quando bloggers e influencer, manager e chef sono stati invitati nel nostro stand per veder nascere dei  “panini personalizzati” su misura per loro. Sono nati nomi fantasiosi, foto divertenti, combinazioni creative e tantissime idee. 

Così sono nati i panini Amoretti: la perfetta sintesi di un lavoro di squadra. Speriamo vi piacciano come piacciono a noi. 

La linea

  • Panino Classico: ciabatta multicereali con prosciutto crudo nazionale, mozzarella e salsa leggera 
  • Panino Provenzale: ciabatta al mais e semi di girasole con prosciutto cotto e salsa Provenzale. 
  • Panino Rustico: ciabatta al mais e semi di girasole con arista, melanzane grigliate e salsa rubra. 
  • Panino vegetariano: ciabattina ai cereali antichi Waldkorn, con melanzane grigliate, pomodorini e brie
  • Panino Marcello: ciabattina di grano duro con prosciutto cotto “Marcello”, cipolla caramellata e salsa delicata.
Condividi