Una partnership per sostenere il mondo dello sport, valorizzando uno stile di vita attraverso una corretta attività fisica ed un regime alimentare equilibrato. Viaggerà su questi binari la partnership stretta per il 2020/21 tra Zebre Rugby e Corte Parma, importante e ambiziosa azienda parmense specializzata nella selezione e nel confezionamento dei migliori prodotti provenienti dalla “Food Valley” italiana.

La ditta con sede a Botteghino (PR) offre da oltre quindici anni una vasta gamma di prodotti preparati con un’appassionata attenzione alla qualità delle materie prime. Scelte e lavorate con cura per assicurare al consumatore la gustosità ma anche la praticità del pasto. Pronto per essere mangiato così com’è nella sua confezione. È con questo spirito che è nato “Amoretti Cibi d’autore”, il lato prét à porter di Corte Parma dedicato alla vita di ogni giorno. Così come alle occasioni speciali.

I prodotti Amoretti per Zebre Rugby: dalla cittadella del Rugby di Parma allo Stadio Lanfranchi

Realizzati col contributo delle tecnologie più moderne, benché tutti controllati a mano, gli “Amoretti” sono il pasto ideale per ogni sportivo. In questa stagione allieteranno il momento di ristoro alla Cittadella del Rugby di Parma in occasione delle gare interne del XV di coach Bradley nei due tornei internazionali Guinness PRO14 ed EPCR Challenge Cup. Nel pieno spirito di uno dei valori cardine del rugby che è la condivisione. I i pratici “meal box” saranno infatti distribuiti a giocatori e staff delle due squadre rivali. Ma anche agli arbitri, al personale medico, agli operatori TV, ai professionisti dei media e a tutti gli ospiti e i partner presenti nell’area hospitality del centro sportivo in gestione alla Federazione Italiana Rugby.

dove-trovare-prodotti-amoretti

Oltre a campeggiare sui pannelli a bordo campo dello Stadio Lanfranchi, il nome ed il logo di “Amoretti Cibi d’autore” avranno il loro spazio dedicato all’interno del menù “PERFORMANCE HUB” del sito web ufficiale delle Zebre. Questa sezione specifica si configura come aggregatore di consigli nelle più importanti macroaree strategiche e funzionali al raggiungimento del miglior risultato nello sport e nella vita quotidiana. I valori e la bontà del brand saranno offerti agli utenti nella forma di “pillole” e contenuti multimediali esplicativi in materia di nutrizione.

Amoretti e lo sport: una storia d’amore

Già proiettata verso una dimensione internazionale, l’azienda gestita da Egidio Amoretti si lega alla franchigia federale e al suo progetto di sinergia commerciale con la Rugby Parma. Impreziosendo con il logo della linea di prodotti gastronomici le maglie da gioco dei tesserati gialloblù Under 18. 

Da tempo vicina al mondo dello sport, la ditta parmense è testimonial in qualità di “Amoretti Cibi d’autore” del Cus Parma Volley e di Giulia Ghiretti, campionessa paralimpica di nuoto. Amica e tifosa delle Zebre. Esempio di impegno e di forza di volontà per raggiungere la meta, la 26enne parmigiana incarna davvero quello spirito di tenacia che il club multicolor e Corte Parma intendono condividere ed onorare con questa loro partnership.

Lo sport: il motore per condurre un sano stile di vita

Andrea Dalledonne, Amministratore Unico Zebre Rugby Club: “Siamo fieri di poter contare sul sostegno di un’azienda virtuosa e innovativa come Corte Parma. Legarci ad una realtà così importante e caratterizzata da una comunicazione e da una strategia marketing moderne e aggiornate, ci rende orgogliosi e testimonia il prestigio dell’asset Zebre nello sviluppo commerciale di aziende a forte vocazione internazionale. Ci auguriamo che questo progetto comune di valori e intenti dischiuda il valore di Zebre anche ad altre aziende leader del territorio”.

“Il cuore di Amoretti Cibi d’autore batte forte a sostegno di diverse discipline sportive. Non potevamo non scendere anche sul campo di rugby con questa partnership che testimonia il nostro sostegno attivo a favore del mondo dello sport che è il motore per condurre uno stile di vita sano – dichiara Egidio Amoretti, amministratore delegato di Corte Parma –. L’attività fisica è importante per tutti così come la corretta alimentazione. Per questo realizziamo alimenti genuini e facili da consumare anche dai rugbisti di tutte le età con i quali condividiamo lo spirito di squadra e il terzo tempo all’insegna del gusto e della lealtà sportiva”.

Condividi