Pane soffice con farine diverse, salumi di alta qualità e un accenno di salse aromatiche per quel tocco gourmet in più. Sono le nuove ciabattine Amoretti in monoporzione farcite a mano!

Una morbida pausa da portare sempre con sé per non rinunciare a uno spuntino sano e gustoso. Farcite a mano, con salumi appena affettati e formaggi di qualità. Il pane, naturalmente morbido e croccante come tradizione vuole, resta soffice e fresco grazie al confezionamento con tecnologia ATP che mantiene intatta la sua freschezza. 

Tre gusti sfiziosi, tre abbinamenti che le rendono irresistibili e ideali da portare sempre con te, per uno spuntino al volo ma fatto bene, per un momento speciale inaspettato, per una colazione salata o il brunch della domenica.

È sempre un buon momento per una ciabattina Amoretti!

E tu, che ciabattina sei?

Ciabattina multicereale con prosciutto crudo e salsa leggera

Ciabattina Amoretti al prosciutto crudo e salsina leggera

Mordi con gusto questa saporita ciabattina monoporzione con pane multicereale, soffice e gustoso, abbinato a prosciutto crudo e salsa leggera. La dolcezza del pane multicereali si mescola alla perfezione con la sapidità del prosciutto crudo e la salsa leggera dona quel tocco di cremosità in più a ogni boccone. Gustala a temperatura ambiente, o intiepidita 2 minuti in forno o in padella. Portala con te nei tuoi viaggi per spezzare la fame on the road o come speciale spuntino delle tue scampagnate. 

Ciabattina cotto e salsa provenzale

ciabattina Amoretti cotto e salsa provenzale
Ciabattina Amoretti cotto e salsa provenzale con pane al mais

Voglia di dolcezza e tenerezza? Prova la ciabattina cotto e salsa provenzale per un pieno di sofficità e sapore!. Con prosciutto cotto Alta Qualità Brivio, croccante pane di semola di grano duro con mais e semi di girasole, salsa vegetale alle erbe aromatiche (rosmarino, erba cipollina, origano, maggiorana e un pizzico di curcuma)

La miglior compagna per un picnic o dolce risveglio al profumo di Provenza!

Ciabattina speck e brie

ciabattina Amoretti speck e brie
Ciabattina monoporzione farcita a mano con speck e salsa al Brie

Cerchi gusti decisi e qualità di ogni singolo ingrediente? La ciabattina speck e Brie ti sorprende ad ogni morso con l’irresistibile abbinamento tra saporito speck e dolce e gustosa salsa al Brie

Una farcitura così di carattere viene abbracciata da una gustosa ciabattina di pane con farina di tipo “0” con fiocchi d’avena, semi di girasole, di sesamo e di lino.

Se cerchi l’idea giusta per l’aperitivo tra amici lei è il jolly perfetto da mettere in tavola, a temperatura ambiente dove vuoi o scaldata pochi secondo in padella o nel tostapane prima di guardare la partita del cuore tutti assieme

Condividi