Amoretti Cibi d’Autore ha aderito alla raccolta fondi dedicata alle strutture ospedaliere del territorio: Comunità di Parma e provincia
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma,Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma (tutte le strutture ospedaliere del territorio di Parma e provincia).


Amoretti aderisce così al Fondo Supporto Emergenza di Fondazione Munus e ha deciso di promuoverla per dare un aiuto concreto ai presidi sanitari coinvolti in prima linea nella lotta al Covid-19.

Cos’è è il Fondo Supporto Emergenza Coronavirus


Alla luce dell’evolversi dell’epidemia da COVID-19 e dell’incremento dei casi e dei decessi riscontrati sul territorio nazionale è necessario sostenere le strutture sanitarie e socio sanitarie impegnate a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Così Comune di Parma, Comune di Fidenza, Comune di Borgotaro, Provincia di Parma, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Az, Unità Sanitaria Locale di Parma, stanno promuovendo una raccolta fondi per favorire misure e interventi che mirano a fronteggiare questa grave epidemia che sta toccando tutti. Tra questi, ad esempio: azioni di supporto per la gestione dell’emergenza sanitaria “Coronavirus”; contributi di sostegno alla domiciliarità.

PROMOTORI


Comune di Parma, Comune di Fidenza, Comune di Borgotaro, Provincia di Parma, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Az. Unità Sanitaria Locale di Parma

SOSTENITORI ATTIVI


Unione Parmense degli Industriali, Gazzetta di Parma, ASCOM Parma, Confesercenti Parma, APLA Confartigianato Parma, CNA Parma, Energy Volley ASD, CUS Parma ASD, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Parma, Confagricoltura, Comune di Sissa-Trecasali, Assitek, Corte Parma, Confcooperative Parma, Azienda Stuard, Gruppo Imprese Artigiane Parma (in progress)

Per contribuire come Sostenitori Attivi scrivere una mail a presidenza@fondazionemunus.it

BENEFICIARI

  • Comunità di Parma e provincia
  • Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
  • Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma
  • (tutte le strutture ospedaliere del territorio di Parma e provincia)

COME CONTRIBUIRE


Crédit Agricole Cariparma
IBAN IT61B 06230 12700 000038169579


Donando un contributo tramite:
IBAN: IT61B 06230 12700 0000 38169579
Intestato a: MUNUS – Fondo Supporto Emergenza Coronavirus
O con carte di pagamento su FONDAZIONE MUNUS

Condividi