Amoretti, fatti a mano, per davvero

Amoretti è il lato prét à porter dell'artigianato gastronomico, dove l’attenzione alla materia prima si mescola alle necessità di oggi di velocità e comodità di consumo.

 

Amoretti è il lato prét à porter di Corte Parma e Brivio Salumificio dove l’attenzione alla materia prima si mescola alle necessità di oggi di velocità e comodità di consumo, creando prodotti ready to eat di alta qualità. 

Una gamma di piatti, spuntini, salumi e vaschette tutti da mangiare subito, preparati a mano, uno per uno.

Sono già pronti, e sono buoni, in ogni senso.

 Fatti a mano 

 Per realizzarli ci abbiamo messo la stessa cura che ci avresti messo tu, con la competenza decennale di esperti del settore e di una realtà, come Corte Parma, che ha sempre unito il savoir faire alla ricerca dell’innovazione, per valorizzare la materia prima e il fattore umano, mai per prevaricarli o sostituirli.

 La storia per noi è un punto di partenza importante che si sviluppa con le tecnologie più moderne. Le macchine ci aiutano a rendere il lavoro impeccabile, ma è la mano dell’uomo a fare la differenza dentro le confezioni.

 Saper fare, passione, semplicità: sono gli ingredienti per produrre i nostri Amoretti, linee di prodotti già pronti dedicati alla tua via di ogni giorno o alle occasioni speciali.  

 Dallo street food ai piatti di gastronomia, con materie prime di qualità e processi che valorizzano ogni ingrediente. Così, abbiamo già tostato il pane dei toast con un procedimento unico, perchè tu possa morderlo croccante fuori e soffice dentro, abbiamo piegato a mano piadine e panciotti perchè fossero perfetti, ci siamo rivolti ai migliori produttori italiani per creare piatti già pronti per le tue occasioni speciali. 

 Dietro ogni sapore una storia, dietro ogni ingrediente una persona, dietro ogni piatto un prodotto di altissima qualità. Anche quando vai di fretta. Degli Amoretti, per davvero

 Scoprili tutti!

 

 

 

SOCIAL NETWORK

 

Lasciati ispirare dallo stile Amoretti,
seguici su Facebook, Instagram, Pinterest

Contattaci

Privacy

11 + 13 =

Condividi