Il brand Amoretti è fiero di poter essere a fianco dei giovani campioni, e ha pensato a loro un ideando un prodotto speciale per un post allenamento sano e pieno di energia, una gita fuori porta, un viaggio in sicurezza e gusto: le nuove mealbox Amoretti sono pratiche confezioni con tutto il necessario per uno spuntino veloce, sicuro e nutriente.

Diverse mealbox sono state donate ad atleti e sportivi, per supportarli in una fase altrettanto importante oltre all’allenamento, lo spuntino e i momenti di recupero e relax. I ragazzi sono stati protagonisti così di una campagna social che vede entrambi uniti, Cus Parma e Amoretti, nel nome dell’autenticità e dell’entusiasmo.

Dopo l’allenamento? Una mealbox prosciutto crudo, coppa e taralli, con acqua e dolcetto..ideale anche per una colazione salata al volo

Al timone della Cus Parma Amoretti – questo il nome del team che proprio in questi giorni sta selezionando le candidate  – ci sarà Coach Marco Marci, cresciuto nei settori giovanili delle società reggiane, ha esordito in categorie regionali come secondo allenatore di Lorenzo Marsigli a Montecchio Emilia, vincendo il campionato di serie C femminile.

“La pallavolo è uno sport caro al Cus Parma, che vanta un passato glorioso in questa disciplina ed è pronto a tornare in campo per affrontare nuove sfide – commenta Michele Ventura, al timone del Centro Universitario Sportivo  – Siamo fieri di questo traguardo raggiunto con dedizione e impegno dalle nostre ragazze. Essenziale  è inoltre ricordare il sostegno del partner Amoretti, che da diverso tempo ha iniziato un percorso di collaborazione col Cus Parma”.

Gli fa eco Egidio Amoretti, amministratore delegato di Corte Parma srl e del brand Amoretti : “Condividiamo da sempre gli stessi principi e valori che animano un’attività sportiva e Cus Parma. Per questo abbiamo deciso di dedicare un impegno concreto in questo settore, che si traduce anche in sponsorizzazioni di squadre giovanili e giovani atleti. Perché se lo sport è importante per tutti, lo è soprattutto in giovane età: non solo per la forma fisica, quanto per la forma mentis. Siamo entusiasti che il cuore di Amoretti sia su diverse divise sportive e poter contribuire a diffondere i valori di autenticità, impegno, fare squadra”

Condividi