L’importante è metterci il cuore, sempre! Che sia sul campo da gioco, nella vita o a tavola. Questo il messaggio forte che la nuova partnership tra Cus Parma Volley e Amoretti Cibi d’Autore vuole lanciare per i giovani. Unione presentata in occasione della presentazione della sezione Pallavolo Cus Parma al Palacus.

L’importante è metterci il cuore

Proprio per celebrare questa collaborazione infatti, e il messaggio positivo che sport e alimentazione sana vogliono tramandare soprattutto alle giovani generaziono, per la prima volta le pallavoliste rossonere si sono “prestate” alla telecamera, diventando protagoniste di un progetto a tuttotondo nell’ambito del food. Grazie alla collaborazione con la storica azienda di Parma, le giocatrici Under 18 appaiono in uno spot girato direttamente al Palacus ma non solo: grazie al loro gusto guideranno l’azienda nella ricerca dei prodotti più idonei per un break sportivo pre e post partite. 

Gli atleti sono stati i protagonisti assoluti anche della giornata di presentazione della squadra, in cui è stato proiettato in anteprima il video. 

È stata anche l’occasione per tirare le fila di una delle sezioni fiore all’occhiello del Centro Universitario Sportivo. Negli anni la sezione ha aumentato il numero di iscritti, senza rinunciare a tenere alto il livello tecnico di tutti gli atleti.

L’obiettivo della sezione volley rimane quello di appassionare i ragazzi alla pallavolo e farli “divertire ma giocando seriamente”, parole espressamente riprese dal grande Velasco. Quest’anno inoltre si mantiene sempre la collaborazione con Il Circolo Inzani, Società pallavolistica con due squadre in Serie C, Maschile e Femminile. 

La sezione Pallavolo del Cus Parma conta oltre 100 iscritti; il gruppo più numeroso è quello formato dai bimbi del minivolley , ben 45, tra i quali segnaliamo con grande orgoglio anche diversi maschietti tesserati Fipav. A seguire sono presenti le categorie Femminili di Under 12 , Under 13, due Under14 , un Under 16 e un gruppo di Under 18.

E tutti, come noi, ci mettono il cuore ogni giorno!

Condividi